1° TROFEO RISTORANTE GENOVINI
Dopo tanti giorni di pioggia finalmente arriva il sole e bacia una corsa decisamente bella e movimentata. Percorso che prevedeva la salita della Serra, asperità non molto difficile ma che anche oggi è stata determinante per la definizione della gara.
1° PARTENZA
Subito una serie di scatti, come ormai ci ha abituati il percorso che interessava la gara, fino a quando non è andata via la fuga decisiva con 6 corridori all’interno. Il vantaggio rimasto minimo per qualche giro, 10/15 secondi, fino a quando il gruppo si è arreso e ha permesso agli attaccanti di arrivare all’arrivo. Ad alzare le mani sono stati i corridori della Promotech MG K – Vis Randazzo e Appollonio, centrando una doppietta difficile dato il calibro dei corridori in fuga. In terza posizione Di Pierro Luca ( Vitam IN – CMF )
2° PARTENZA
Anche qui la fuga ha fatto da padrona e ancora una volta, a definizione di una giornata perfetta, Pizzi Iuri ( Promotech MG K – VIS ) si prende la vittoria davanti a Rumsas ( ASD Team Zerosei ) regalando l’ennesimo assoluto al Team e aggiudicandosi il secondo personale. Alle loro spalle la volata del gruppo vinta da Chiapparino Alessandro ( Bike Lab Racing Team ) che per qualche problema di realizzazione non era stato messo all’interno della classifica
CLASSIFICA ASSOLUTI: 1° 10 PT EXTRA – 2° 7 PT EXTRA – 3° 5 PT EXTRA
- ASSOLUTO 1° PARTENZA
- 1° – RANDAZZO GIANLUCA
- 2° – APPOLLONIO DAVIDE
- 3° – DI PIERRO LUCA
- ASSOLUTO 2° FASCIA
- 1° – PIZZI IURI
- 2° – RUMSAS RAIMONDAS
- 3° – CHIAPPARINO ALESSANDRO
- ASSOLUTO DONNE