PROMOTECH MG K-VIS VERSO UN ANNO DI SODDISFAZIONI
Con la vittoria di Fabio Cini nella 19° Ricordando Marco Pantani il Team Promotech Mg K-Vis, con le affiliate Mg-Kvis Promotech e CYF Promotech, si sblocca e parte alla conquista di grandi risultati in questo 2024. Nelle loro fila anche Federico Pozzetto, uomo da Granfondo, che sicuramente porterà grande pregio e lustro alla squadra di Patron Cipolletta.
La gara “Ricordando Marco Pantani” è sempre stata sentita dalla compagine Toscana del Team Promotech MG KVIS che la sente un po’ come la gara di casa.
Il team è pertanto molto soddisfatto del successo di oggi che vede tornare Fabio Cini alla vittoria dopo 502 giorni di assenza dalle gare.
Siamo felici per Fabio che è un ragazzo di cuore e di grande serietà. Felici di averlo convinto a tornare sulla sua decisione di smettere definitivamente con il ciclismo. Felici per i nostri sponsor Promotech ed MG KVIS.
Possiamo ritenerci molto soddisfatti perché, nonostante le assenze di molti nostri atleti di valore, oltre alla vittoria di Cini contiamo gli ottimi piazzamenti di Demiri, che ha ben coperto l’attacco di Cini sfiorando la doppietta, Rocchiccioli e Randazzo.
Non possiamo poi di certo dimenticare l’apporto di Catalano, Podestà, Moschitta, Adragna, Redditi e Grandi.
È stato un bel modo di cominciare la stagione, speriamo di continuare in questa strada.